Perché dormire alla Dimora di Segesta?

Perché dormire alla Dimora di Segesta?

In Ottemperanza all’Ordinanza Regionale del Presidente Musumeci riapriamo la nostra struttura il 18 Maggio 2020 attenendoci a tutte le disposizioni inerenti le norme igienico-sanitarie anti Covid-19.

Informazioni sulla Struttura
L’appartamento adibito a bed&breakfast è una struttura di recentissima ristrutturazione in cui sono stati modernizzati e svecchiati tutti gli ambienti dalle camere da letto ai bagni, dal mobilio alle piastrelle da pavimento.
La struttura inoltre è caratterizzata da una terrazza all’ultimo piano di comune accesso ai nostri ospiti dove verrà servita la nostra colazione.

La Struttura è rimasta chiusa da Gennaio fino adesso, gli abitanti della città in cui ci troviamo non hanno subìto alcun contagio sin dall’inizio della pandemia.
Il B&B La Dimora di Segesta è il posto più sicuro dove soggiornare per le vostre vacanze.

Informazioni sulla Località
Ubicato nel centro storico del piccolo Borgo di Calatafimi Segesta vi troverete immersi nel tessuto sociale di un piccolo paesino dell’entroterra Siciliano.

La posizione geografica in cui ci troviamo è una zona centrale, ma ben servita di parcheggi pubblici gratuiti a pochi metri dal b&b, nonostante tutto è una zona tranquilla e la notte regna la pace e la calma.

All’arrivo avrete modo di parcheggiare l’auto e raggiungere a piedi ristoranti e bar, passeggiare lungo il centro storico e apprezzare l’archittetura delle Chiese e scoprire i Vicoli di Calatafimi. Vi fornirò gratuitamente le mappe della città.

Ci troviamo a 50 minuti dal porto di Palermo e a 35 minuti dall’Aeroporto Falcone e Borsellino, inoltre la struttura è ottima per fare scalo di passaggio per il vostro itinerario che vi porta da Selinunte verso Trapani e viceversa.

La destinazione turistica “Calatafimi Segesta” è una cittadina tranquilla molto accogliente e ricca di attività ristorative e possiede un calendario eventi di largo respiro. Vieni a scoprire Calatafimi Segesta e prenota La Dimora di Segesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto